Skip to main content

L’ultima versione di ASTE e Mobi-Ta 3.1:

Innovazioni e Migliorie

 

Siamo lieti di annunciare il rilascio della nuova versione dei prodotti MOBI-TA 3.1 e ASTE 3.1. Questa release introduce una serie di migliorie e nuove funzionalità che rendono entrambi i software ancora più potenti e versatili.

Ecco alcune delle principali novità per Mobi-ta 3.1:
  1. Gestione degli Interventi da Mobi-TAweb: Gli utenti con ruolo di GestoreUfficio ora possono inserire e modificare gli interventi direttamente da Mobi-TAweb.
  2. Visualizzazione delle Manutenzioni Programmate su Mappa: La nuova versione consente di visualizzare le manutenzioni programmate su una mappa, indicando la scadenza tramite pinmarker colorati.
  3. Monitoraggio degli Interventi Semplificato: La schermata di monitoraggio degli interventi è stata migliorata e semplificata per una visione più chiara della situazione.
  4. Importazione delle Manutenzioni Programmate: È possibile importare le manutenzioni programmate tramite il nuovo modulo impiantie gestire i calendari degli utenti.
  5. Politiche di Sincronizzazione dei Dispositivi Mobile: Ora è possibile definire le politiche di sincronizzazione dei dispositivi mobile.
  6. Fasce di Minuti per Orari di Viaggio e Intervento: È stata introdotta la possibilità di definire fasce di minuti per l’inserimento degli orari di viaggio e intervento.

 

Alcune novità per il software ASTE 3.1:
  1. Gestione automezzi: Con la gestione automezzi è possibile dichiarare la “flotta aziendale” con le varie informazioni
  2. Gestione Monte ore: E’ possibile assegnare un pacchetto ore ai clienti con indicazione di ore scalate e ore residue
  3. Gestione contabilizzazione note spese: E’ stato collegato, al servizio di note spese, un conto contabile e una forma di pagamento
  4. Gestione canoni fornitori: Possibilità di gestire le scadenze dei fornitori tramite il gestionale

ASTE e Mobi-Ta 3.1 rappresentano un passo avanti nell’ottimizzazione dei processi di assistenza tecnica, offrendo maggiore flessibilità e potenza per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

 

Queste nuove funzionalità saranno presentate nel webinar che si terrà VENERDÌ 19 APRILE alle ore 11:00. 

Iscriviti qui!