Office 365
Quando pensiamo ad office siamo ancorati all’idea di una piattaforma per gestire la scrittura dei nostri documenti con Word, del disegno delle nostre presentazione con Power Point e della gestione dei dati schedulati con Excel. Niente di più sbagliato. Microsoft Office 365 è una piattaforma che ti circonda a 360 gradi, ti aiuta a gestire le risorse, a comunicare, a pianificare, a dialogare e non c’è limite delle cose che ti rende accessibili grazie alle più di 80 applicazioni integrate nell’Operation.
Basti pensare alla possibilità di avere delle cartelle condivise nel cloud accessibili da One Drive perfettamente integrata con tutte le altre applicazione della suite e di poter lavorare e modificare in contemporanea lo stesso documento con una comunicazione immediata e continuativa sulle operazioni che sta eseguendo il tuo team.
Non per altro Office 365 è la piattaforma principalmente utilizzata dalle scuole per gestire la Didattica a Distanza.
In sintesi Office 365 ti offre un infrastruttura aziendale senza l’obbligo di uno spazio fisico e degli oneri economici per la sua gestione ad un costo annuo pressoché irrisorio.