ASSISTENZA TECNICA
3Service offre ad aziende, società e professionisti, un servizio di assistenza tecnica specializzata.
Questo servizio è di tipo tecnico ed operativo, volto a risolvere realmente problematiche più o meno gravi, anche dal punto di vista della sicurezza.
L’assistenza tecnica copre l’ambito dell’hardware, di reti e sistemi Windows e Linux.
Analisi ed Ottimizzazione
Upgrade e Configurazioni
Comunicazione Procedurale
Formule di Assistenza Adattabili
Pacchetti di consulenza
Crediamo in una relazione continuativa e che possa portarti grandi benefici.
Per abbattere i tuoi costi IT, abbiamo pensato alle seguenti soluzioni
PACCHETTO SMART
10 ORE
sconto del 5%
PACCHETTO PLUS
20 ORE
sconto del 10%
PACCHETTO PREMIUM
PROGETTO
sconto del 20%
Assistenza Tecnica
HOTLINE
Il servizio ASSISTENZA TELEFONICA dà al Cliente la possibilità di ricevere Assistenza Tecnica Remota per problemi occorrenti durante il periodo contrattuale e risolvibili entro una tempistica compatibile con l’erogazione via telefono e controllo remoto tramite il programma LiveCare