Skip to main content

In Cloud, la scelta migliore!

La scelta di un software gestionale in Cloud, risponde alla continua evoluzione delle esigenze organizzative, di gestione e di budget delle aziende, inoltre mette in condizione tutti i collaboratori di contribuire alla crescita dell’azienda con qualsiasi strumento.

Niente hardware, niente manutenzione e soprattutto paghi solo quello che ti serve: il Cloud è la soluzione perfetta per eliminare ogni difficoltà gestionale e ridurre notevolmente i costi.

I dati sono conservati in Datacenter che garantiscono il rispetto degli standard internazionali in materia di sicurezza e affidabilità per mantenere protette le tue informazioni.

Dal punto di vista dell’azienda ci sarà soltanto l’interfaccia a cui si può accedere tramite servizi web, mentre tutto il resto è a carico del provider ovvero il gestore del Cloud, che si occupa della sicurezza dei dati, dell’aggiornamento del server e della manutenzione.

PRO E CONTRO

I gestionali su Cloud sono sempre accessibili da ogni dispositivo che si possa connettere ad Internet

La gestione dei processi produttivi non viene più confinata ad un solo computer aziendale, ma possono venire aggiunti nuovi dispositivi mobili in qualsiasi momento.

I dati vengono affidati a terzi, anche se sempre in sicurezza

Necessità di scegliere il software gestionale e il fornitore dei servizi.

...Scopri molto altro nei prossimi articoli...