Skip to main content

Preparati alla fine del supporto per Windows Server 2008

Il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto per Windows Server 2008 e 2008 R2. Ciò comporta la fine degli aggiornamenti di sicurezza standard. Non lasciare l’infrastruttura e le applicazioni senza protezione. Siamo qui per aiutarti a eseguire la migrazione alle versioni correnti per livelli più elevati di sicurezza, performance e innovazione.
Cosa posso fare?
Esegui l’aggiornamento a Windows Server 2019 per livelli più elevati di innovazione, sicurezza integrata e supporto.
Per prolungare la protezione dopo la scadenza, acquista fino a tre anni di aggiornamenti di sicurezza estesa (copri solo i server necessari con l’aggiornamento)

Preparati alla fine del supporto per Windows 7

Il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto di Windows 7 in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze. Da oggi l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non saranno più disponibili per il prodotto. Microsoft consiglia vivamente di passare a Windows 10 prima di gennaio 2020 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non sia più disponibile.
Cosa posso fare?
Per sfruttare le funzionalità hardware più recenti, ti consigliamo di passare a un nuovo PC con Windows 10. In alternativa, puoi aggiornare i PC con Windows 7 compatibili acquistando e installando una versione completa del software.

CHIEDICI UNA CONSULENZA GRATUITA
Compila il form